Chi siamo

Marmi DELLA MORA NON è solo MATERIALI

Marmi DELLA MORA  è innanzitutto passione per il settore del marmo.

 Marmi Della MORA  è ESPERIENZA
Da quasi  60 anni, produce e trasforma lastre e blocchi di Marmo, Pietra ,Granito, Travertini ed Onici. Un’esperienza decennale, un continuo aggiornamento delle professionalità interne, uniti a processi aziendali attenti e controllati, sono gli elementi su cui si fonda il knowhow Marmi DELLA MORA.

Marmi DELLA MORA  è PERSONE
Dipendenti, Clienti, Fornitori: Marmi DELLA MORA  crede in un lavoro fatto dalle persone per le persone.

Marmi DELLA MORA  è INNOVAZIONE
Per Marmi DELLA MORA,  Innovazione è sinonimo di qualità: i continui investimenti nelle nuove tecnologie garantiscono prodotti dal valore sempre più elevato. Nell a sede della  Marmi DELLA MORA  è possibile visionare oltre che a materiali finiti di lastre di marmo provenienti da tutto il Mondo e macchinari all’avanguardia:  telaio,  monolama, un moderno impianto di Fresatura CNC levigatura tramite macchine toroidali e rette  e  lucidatura lastre.

Marmi DELLA MORA  è CONSULENZA
Marmi DELLA MORA mette al primo posto il Cliente, ascolta  le sue esigenze, lo aiuta nella scelta dei prodotti più adatti, offrendogli assistenza sia nelle fasi di realizzo che nelle fasi  di posa del materiale, che in quelle di mantenimento.

Marmi DELLA MORA  è COLLABORAZIONE
Le collaborazioni che la Marmi DELLA MORA  ha stretto negli anni con validi professionisti, sono piattaforme di crescita in continua evoluzione. E’ anche grazie al supporto di partner competenti che l’azienda è in grado di offrire al cliente un servizio completo.

La nostra storia:

La ditta marmi Della Mora viene fondata da Beppino Della Mora nel 1954 ,giovanissimo ma già con una visione imprenditoriale e una passione per il proprio lavoro, si colloca nel mercato locale della lavorazione del marmo e della pietra. Beppino alterna la sua passione al lavoro con esperienze sindacali tanto da divenire negli anni Presidente Provinciale prima e Provinciale /Regionale poi della Confartigianato (UAF) conseguendo successi anche sotto il profilo della difesa delle Imprese Artigiane, eletto infine Presidente Onorario fino alla sua morte nel Novembre 2010

La sua tenacia e voglia di fare coinvolge il fratello Renzo ed assieme percorrono una lunga strada nel settore, dapprima realizzando un laboratorio e poi avvalendosi di maestranze specializzate.

Nel 1966 la Marmi DELLA MORA si colloca nell’attuale sito di lavorazione e produzione, nel 1980 entra a far parte della società anche il figlio Paolo attuale titolare , da quel momento la visione prospettica della Marmi DELLA MORA cambia, vengono fatti investimenti in macchinari, in tecnologie e in infrastrutture con ampliamento dell’azienda negli anni 1990.

In tutti questi anni, la nostra azienda non ha mai smesso di investire in risorse umane e in tecnologia, ma è sempre in continua crescita e ricerca di lavorazioni sempre più attente e rispondenti al mercato,attenta anche alle richieste della clientela, che riconosce da sempre la grande professionalità dimostrata con impegno e presenza continua .

Fin dall’inizio della sua storia ,molte delle maestranze alle dipendenze della
Marmi DELLA MORA sono divenute a loro volta realtà imprenditoriali, questo è sicuramente il segno di una attenta e collaborativa visione del lavoro che con la passione e la collaborazione reciproca sviluppa a volte nuove e importanti avventure, questo per la nostra azienda è e sarà sempre un motivo storicamente importante.

Contatti


Marmi Della Mora Udine
Marmi Della Mora
Via Monsignor G.Nogara 13 - Udine
Tel/Fax 0432540683